Qui trovate i contenuti speciali del sito. Materiale rarissimo che pubblicheremo periodicamente per la gioia dei più accaniti fans.




Update, 23/11/2015




Ecco svelato il vero motivo dello scioglimento dei Pecksniff. Alcuni dicono che il cantautore più portasfiga sia Masini... ma per noi è stato sicuramente Luca Carboni. Qualche anno fa partecipammo infatti alle riprese di questo video. Il testo della canzone recita chiaramente 'le band si sciolgono senza un perchè' e infatti puntualmente qualche mese dopo lasciammo la scena 'agonistica'... ma cosa dico... noi non ci siamo mai sciolti! Siamo solo in pausa!



Update, 31/08/2015




Dopo un lavoro di decrittazione durato mesi i nostri esperti sono riusciti a recuperare questa rara registrazione. Nella notte dopo l'ultimo concerto in tour dei Pecksniff avvenuto alla Limonaia di Fucecchio ci ritirammo all'ostello assegnatoci dal nostro tour manager Leonardo Giacomelli. Qualcuno per 'sbaglio' attivò il rec del minidisc....




Update, 01/03/2015




In questa sezione del sito abbiamo raccolto in un video-collage alcuni degli artisti di cui abbiamo avuto l'onore di calpestare lo stesso palco durante gli anni della nostra attività live. Alcuni erano già famosi, altri lo sono diventati... altri ancora non esistono più.




Update, 08/12/2014




In questa sezione del sito tutti i giorni è Natale!




Update, 11/01/2014



Dal concerto più unico che raro della sera di Natale nasce un CD. Le registrazioni grezze e senza filtro, di qualità sicuramente troppo bassa per essere messe in commercio; infatti ve le regaliamo! Scaricate tutto il live 'Christmas With Pecksniff'!







Update, 11/12/2013



I Pecksniff quest'anno hanno pensato di augurarvi Buon Natale di persona! Come? Beh semplice, con un concerto-reunion proprio la sera del 25 dicembre! Il tutto si svolgerà al Circolo Arci di Ronco Campo Canneto in provincia di Parma. Come al solito potrebbe essere l'ultima occasione di vederli dal vivo! Perchè mancare?







Update, 23/03/2013




Siamo su Wikipedia. Qualcuno ha realizzato la pagina ufficiale.
Tutti i membri del gruppo interrogati uno ad uno giurano che nessuno di loro è il responsabile di questo misfatto. Se avete qualcosa da aggiungere che nessuno sa sui Pecksniff (neanche noi) potete andare sulla famosa enciclopedia online, e dare il vostro contributo alla conoscenza.
Questo è l'indirizzo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pecksniff





Update, 01/02/2013



Vi annunciamo che 'The Book of Stanley Creep' è stato incluso da Rockit fra i migliori album dello scorso quindicennio! E non siamo neanche arrivati ultimi!









Tanto tempo fa (era il 2005) anche Dente fece una cover dei Pecksniff. 'Troubles & Clouds' in versione lenta e acustica. In pochi l'hanno ascoltata, in quell'INFERNO del Bar Fio di Colorno, ma ora potete farlo tutti!









Pecksniff nel mondo delle web series? Chi l'averebbe mai detto! Anche perchè quando suonavamo noi ancora non esistevano! BarEtto è una serie che potete vedere sul web a QUESTO INDIRIZZO. Qui a fianco potete gustarvi una delle puntate dove potete scovare alcune nostre canzoni, ma anche nelle altre fra una scena e l'altra potrete udire un suono di trombette molto familiare! E poi c'è anche il nostro Massimo che recita!









Le Foto inedite e scartate del servizio realizzato per l'album 'Honey You're Murdering Me', scattate da Giorgia, futura moglie di uno dei componenti della band (indovinate chi). Curiosità: il servizio è stato realizzato in un'area di servizio. Un bicchiere con lo spumante era stato dimenticato da qualche avventore festaiolo la sera prima, cercatelo!











Primo contenuto BONUS aggiunto al sito e canzoncina di benvenuto in homepage è l'inedita 'Say Cheerio'. Registrata in una delle ultime prove fra il 2007 e il 2008 e montata e mixata dal FAZ appositamente per essere qui a darvi il saluto.